L'Olio della tradizione
La nostra attività vanta un’antica tradizione di famiglia.
Già agli inizi del novecento, i nostri bisnonni, con cura e passione, si dedicavano alla coltivazione degli olivi.
Si trattava di una piccola azienda, che svolgeva la sua attività principalmente nei territori di Trentinara, Giungano e Paestum, per il sostentamento della famiglia e per il piacere degli amici.
Poi è arrivato "Nonno Francesco" con il suo amore per la terra!
Nonno Francesco, profondamente legato alle radici e alle tradizioni, ha migliorato l’azienda di famiglia, innovando la filiera produttiva e coltivando anche ortaggi pregiati.
Ora tocca a noi: produciamo olio extravergine di oliva biologico di alta qualità con sistema di estrazione a freddo.
Il nostro sogno è semplicemente quello di migliorarci giorno dopo giorno, per fornire prodotti d’eccellenza ai nostri clienti!
I nostri oliveti sono tutti nel Cilento e crescono in terreni incontaminati e particolarmente vocati alla coltivazione dell'ulivo.
Stiamo anche lavorando alla preparazione di nuovi prodotti, dove il nostro olio biologico extra vergine è l'attore principale.
Ci piace menzionare una produzione dedicata all’olio aromatico, che presenteremo presto sui mercati.
Affronteremo ogni sfida con il massimo impegno, senza dimenticare le nostre origini: la terra e la dignità che essa dà al lavoro dell’uomo!
Prossimamente apriremo una nuova sede nel comune di Trentinara, un piccolo paese incontaminato nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni
Contestualmente allestiremo anche una sala di degustazione per i clienti che verranno a farci visita.